Villa in stile neoclassico

Con vista su Roma e grande giardino

Una villa prestigiosa, costruita in stile neoclassico, attrezzata con tutti i comfort per ospitare eventi, che offre una vista spettacolare su Roma, per una festa nuziale indimenticabile. Tutti gli spazi interni ed esterni si prestano ad offrire una cornice incantevole. Gli ampi saloni interni vi offriranno un ambiente di grande prestigio, consentendovi di ospitare comodamente i vostri invitati. Un’incantevole terrazza può essere allestita per un buffet o per un cocktail esterni, la vista impareggiabile domina le bellezze di Roma. Esternamente il grande giardino si presta per allestimenti all’aperto nelle giornate più calde.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/lavillottieventi.com/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Antica dimora ristrutturata

In uno splendido scenario nei pressi del lago di Bracciano

Le sontuose sale e i variopinti giardini di questa location faranno da cornice a raffinati ricevimenti di nozze organizzati in maniera personalizzata in uno splendido scenario a poca distanza dal lago di Bracciano. La dimora completamente ristrutturata ha saputo conservare il fascino delle sue architetture. Al suo interno possiamo trovare tre ampie sale, alcune abbellite con soffitto a capriate, altre con caminetti d’epoca. I tre ambienti, dalla capienza di 500 coperti, sono collegati l’uno con l’altro attraverso archi, che offrono agli invitati di vivere insieme l’evento. All’esterno, si estende un curatissimo giardino attraversato da un vialetto pedonale e da un ruscello. Lo spazio verde è carattirizzato da un ponticello, da due fontanili e da una grande varietà di fiori. Qui, tra grandi alberi e il prato inglese è possibile allestire buffet o pranzi e cene durante la bella stagione.

Una villa con vista su Roma

Esclusiva location per eventi e ricevimenti

Situata sulla cima del Gianicolo, questa villa domina la città dall’alto; è sede di concerti, conferenze ed eventi culturali dell’Accademia ma, considerati la bellezza dei suoi giardini, la suggestione della vista su Roma e la varietà degli spazi disponibili, la Villa è divenuta un’esclusiva location ideale per convegni e consigli d’amministrazione o cene e ricevimenti privati. Per consentire la realizzazione e la personalizzazione di ogni evento questa Villa viene affittata sempre e solo in esclusiva, si organizza un unico evento al giorno e il cliente può scegliere liberamente gli spazi che intende allestire. Dalla riapertura della Villa, avvenuta dopo il restauro nel 2002, questa formula commerciale ha permesso ad ognuno dei nostri clienti di rendere la propria giornata assolutamente unica, personale e indimenticabile.

Una Tenuta principesca

Antica proprietà dei Principi Odescalchi

Un’antica tenuta principesca che racchiude spazi fiabeschi di grande fascino, il luogo ideale se volete fare del vostro ricevimento nuziale un giorno indimenticabile. La tenuta, antica proprietà dei principi Odescalchi, racchiude molteplici splendidi spazi interni ed esterni, tra i quali potrete scegliere la cornice ideale al vostro banchetto nuziale in base alle vostre esigenze e desideri. Internamente la struttura comprende quattro splendide sale, tutte arredate con antichi mobili e contenenti degli enormi camini che contribuiscono a rendere ancora più magica e storica l’ambientazione. Le sale interne possono ospitare fino a 250 invitati Nel giardini si trova una splendida piscina barocca adornata da una statua della scuola del Bernini. Attorno a questa incantevole piscina, illuminata da magici giochi di luce nelle ore notturne, possono accomodarsi fino a 350 invitati. Tutta l’area verdissima e curatissima che circonda la struttura padronale può essere allestita per un ricevimento all’aperto, potendo ospitare fino a 700 persone. I dolci declivi delle colline che separano i laghi di Bracciano dai Monti Sabatini fanno da cornice alla Tenuta di Ripolo, che è comodamente situata a pochi chilometri da Roma.

Struttura esclusiva dalle eleganti architetture

Cura e raffinatezza in ogni dettaglio d’arredo e di decoro

Adagiata su una collina, in questa elegante struttura avvinta da romantiche atmosfere potrete organizzare il vostro indimenticabile ricevimento di nozze. La struttura si staglia con le sue imponenti ed eleganti architetture circondata da un suggestivo ambiente naturale e cinta da un parco dalle mille fascinazioni. Il vostro ricevimento di nozze avrà più di una cornice esclusiva in questa straordinaria struttura. Il parco ospita una bellissima piscina adagiata su più livelli, che la notte si illumina di poetici giochi di luce ed acqua, sfondo magico per un bellissimo aperitivo o per il cocktail serale, nei due grandi bar gazebo che la circondano. Internamente la dimora ospita un grande salone dal gusto elegante e moderno, rifinito con cura e raffinatezza in ogni dettaglio d’arredo e di decoro, per un banchetto avvinto da atmosfere calde e ricercate.